Cassetti estraibili SATA - Storage

This is a discussion on Cassetti estraibili SATA - Storage ; Dovrei montare dei cassetti estraibili SATA sul pc in modo da avere un HD per XP ed uno per Vista. L'operazione meccanica di per se semplice, ma poi gli hard disc nel cassetto plasico non si scaldano troppo ? ...

  1. Cassetti estraibili SATA

    Dovrei montare dei cassetti estraibili SATA sul pc in modo da avere un
    HD per XP ed uno per Vista.
    L'operazione meccanica di per se semplice, ma poi gli hard disc nel
    cassetto plasico non si scaldano troppo ? Molti cassettini hanno una
    ventolina da 40x40 che sinceramente mi pare insufficiente...meglio fare
    un bel buco e inserire un ventolone sotto ?

  2. Re: Cassetti estraibili SATA

    "tittopower" ha scritto nel messaggio
    news:47b5e413$0$36441$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
> [...]
    > ventolina da 40x40 che sinceramente mi pare insufficiente...meglio fare
    > un bel buco e inserire un ventolone sotto ?

    Se l'HD non un Raptor allora non ci saranno problemi...

  3. Re: Cassetti estraibili SATA

    tittopower ha scritto:
> [...]
    > ventolina da 40x40 che sinceramente mi pare insufficiente...meglio fare
    > un bel buco e inserire un ventolone sotto ?

    Puoi prendere dei cassetti in alluminio.
    Saluti
    Prospero

+ Reply to Thread