Hard Disk per Notebook - Storage

This is a discussion on Hard Disk per Notebook - Storage ; Salve, volevo acquistare un nuovo hard disk per il mio notebook, ed ho trovato un hard disk da 160 Gb della Samsung. Come sono i Samsung ? Scelgo un'altra marca ? Grazie -- http://www.itp-news.com...

  1. Hard Disk per Notebook

    Salve,

    volevo acquistare un nuovo hard disk per il mio notebook, ed ho trovato
    un hard disk da 160 Gb della Samsung. Come sono i Samsung ? Scelgo
    un'altra marca ?

    http://www.itp-news.com

  2. Re: Hard Disk per Notebook

    Ezechiele wrote:

    > Come sono i Samsung

    direi buoni, io ho un 250 ed velocissimo e silenziosissimo.
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

+ Reply to Thread