Help TrueImage disco di boot - Storage

This is a discussion on Help TrueImage disco di boot - Storage ; Un mesetto fa avevo fatto il cd di boot con Trueimage 8.0 e l'immagine dell'hd masterizzandola su DVD (R-) con Nero 6.6.0.3.Adesso avrei bisogno di quel file immagine,riesco a fare il bootstrap con il CD di avvio di Trueimage,si avvia ...

  1. Help TrueImage disco di boot

    Un mesetto fa avevo fatto il cd di boot con Trueimage 8.0 e l'immagine
    dell'hd masterizzandola su DVD (R-) con Nero 6.6.0.3.Adesso avrei bisogno
    di quel file immagine,riesco a fare il bootstrap con il CD di avvio di
    Trueimage,si avvia l'utility di Trueimage recovery,metto il dvd con il file
    immagine,ma quando clicco su Restore,non solo non vede il file .tib,ma
    riconosce un lettore CD e non DVD.
    Sembra che il dvd non lo veda.Ho anche scaricato InCD,ma durante
    l'installazione mi ha detto che avrebbe rimosso Nero.Insomma,ho perso
    soltanto tempo a masterizzare ecc...??

    chi mi dà una mano? grazie

  2. Re: Help TrueImage disco di boot

    s> Sembra che il dvd non lo veda...

    non solo,ma dice che non può leggere il settore di boot dell'hard disk.
    Perchè SATA,per caso?

  3. Re: Help TrueImage disco di boot

    __________________________________________________ __

    Nel messaggio:S8mrj.241936$%k.374617@twister2.libero.i t,
    star3k ha scritto:
    __________________________________________________ __

    | s> Sembra che il dvd non lo veda...
    |
    | non solo,ma dice che non può leggere il settore di boot dell'hard
    | disk. Perchè SATA,per caso?

    In genere i cd di boot i Acronis funzionano benone...
    Prima domanda: da quando hai creato il cd di boot, hai per caso cambiato
    qualche periferica nel pc? Se si, prova a farne uno nuovo.
    Secondo: se non funziona un nuovo cd, prova a scaricarti l'ultima versione
    di TrueImage (mi pare siamo alla 11 per la versione Home) e prova a fare un
    cd di boot con quella. Magari prima controlla se da Windows ti apre
    l'immagine... dovrebbe essere retrocompatibile, ma non si sa' mai...
    Ciao!
    Baio
    --
    Silverstone TJ07 - A64 X2 6400+ BE AM2 - Gigabyte MA790FX-DQ6
    4x1Gb Crucial Ballistix 6400 4-4-4-12 - Enermax Galaxy 1000W

+ Reply to Thread