Pc Acer e HD non accessibile - Storage

This is a discussion on Pc Acer e HD non accessibile - Storage ; Ciao a tutti. ho un pc acer e500 con un hd western digital da 250 sata. Devo formattarlo, ma non riesco ad accedere al disco dall'installazione di xp. Messo su un altro pc, si vede che ha 3 partizioni, di ...

  1. Pc Acer e HD non accessibile

    Ciao a tutti.
    ho un pc acer e500 con un hd western digital da 250 sata.
    Devo formattarlo, ma non riesco ad accedere al disco dall'installazione di
    xp.
    Messo su un altro pc, si vede che ha 3 partizioni, di cui la prima da 8,4 gb
    che non č accessibile, e penso abbia un sistema di recovery della acer. Perņ
    non ho il disco di ripristino acer, e vorrei eliminare tutte le partizioni,
    per poi installare normalmente.
    Come devo fare?
    ho provato con fixboot, fixmbr, fdisk /mbr...niente.
    con fdisk del w98 vedo solo 2 partizioni, quella nascosta non si vede.
    Vi č mai capitato?

    Grazie mille a tutti, e buon weekend.

    Ben

  2. Re: Pc Acer e HD non accessibile

    BeN scriveva il 08/02/2008 :
    > Ciao a tutti.
    > ho un pc acer e500 con un hd western digital da 250 sata.
    > Devo formattarlo, ma non riesco ad accedere al disco dall'installazione di
    > xp.

    puņ darsi sia necessario il floppy con i driver del controller sata da
    fornire a xp a inizio installazione

  3. Re: Pc Acer e HD non accessibile

    "jackfrost" ha scritto nel messaggio

    > puņ darsi sia necessario il floppy con i driver del controller sata da
    > fornire a xp a inizio installazione

    Era proprio quello...non ci avevo mica pensato!

    grazie mille :-)

    Ben

+ Reply to Thread