Clonare partizione Sid - Storage

This is a discussion on Clonare partizione Sid - Storage ; Salve sapete dirmi cos' il Sid di una partizione di sistema un Win2003 Server e come si copia. Gparted e un programma free , e adatto a copiare una partizione di sistema? Ringrazio...

  1. Clonare partizione Sid

[...]

  2. Re: Clonare partizione Sid

    "Rhodesia" ha scritto nel messaggio
    news:47ab243a$0$37198$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...
> [...]
    >
    > sapete dirmi cos' il Sid di una partizione
    > di sistema un Win2003 Server e come si copia.
    >
    > Gparted e un programma free , e adatto a copiare

    ho fatto una copia di una partizione di sistema
    ho provato ad utlizzarla, carica il s.o. , ma poi capita
    che si blocchi.