Oggi installando un software di partizionamento mi stato
sovrascritto qualcosa e adesso ho una stessa partizione duplicata.

Vi spiego:

Anni fa, creai una partizione (da 70 GB) che potesse venir letta sia
da Windows che da Linux (e che supportasse alcune caratteristiche che
la Fat32 non aveva).
La formattai come Ext3.

Su Windows installai gli IFS Drives, dei driver da www.fs-driver.org
per poter leggere la partizione, a cui assegnai la lettera Z:

Oggi, dopo millenni, faccio due cose.
1) Creo una partizione (da 16GB) dalla gestione disco di Windows XP.
2) installo un software di partizionamento e riavvio.

Il passo 2 credo abbia annullato l'assegnazione di Z: alla partizione
Ext3.
Il risultato che adesso su Risorse del Computer mi ritrovo la nuova
partizione da 16GB assegnata ad L:, mentre Z: ..... sempre la stessa
partizione da 16GB!
In pratica mi ha nascosto la partizione Ext3 (la vera Z e ci ha
associato un duplicato di L:

Ovviamente questa cosa si vede solo da Risorse del Computer. Se vado
su Gestione Disco o sull'applicazione per partizionare che ho messo la
lettera Z: sembra non essere associata a niente. Mentre E' associata a
L:!

La domanda :

Come faccio a dissociare Z: dalla nuova partizione L: e a riassegnare
la lettera alla vecchia partizione da 70GB? (dove avevo tutta la
musica ed altre cose per cui importante mantenere il percorso verso

C' qualche modo?

Si sputtanato qualcosa secondo voi?

Fatemi sapere, perfavore!

Grazie,