Smart Software non trovato per raid mirror su xp pro - Storage

This is a discussion on Smart Software non trovato per raid mirror su xp pro - Storage ; Possiedo due hard disk Seagate da 250 GB configurati in modalitÓ raid mirror su windows xp professional (SP2). non riesco a trovare un software che permetta di monitorare (neanche visualizzare) le proprietÓ raid del volume. Preferibilmente vorrei visualizzare anche la ...

  1. Smart Software non trovato per raid mirror su xp pro

[...]
    Preferibilmente vorrei visualizzare anche la temperatura.
    Nominativi di software sono ben accetti (magari rispondete in privato
    che Ŕ meglio...)

  2. Re: Smart Software non trovato per raid mirror su xp pro

    Sembra che a_a abbia detto :

    > non riesco a trovare un software che permetta di monitorare (neanche
    > visualizzare) le proprietÓ raid del volume.

    Per il RAID gestito da Windows credo ci sia solo l'event viewer.
    In effetti mi sono sempre chiesto che succede quando parte un disco in
    queste condizioni ...

    Ciao
    Luca

    --
    Luca Sasdelli
    Microsoft MVP - Server, Security

  3. Re: Smart Software non trovato per raid mirror su xp pro

    "a_a" ha scritto nel messaggio
[...]

    Non ce ne stanno... specie per quanto riguarda la temperatura. Semmai prova
    con il tool Dtemp, ma sarÓ dura.

  4. Re: Smart Software non trovato per raid mirror su xp pro

    On Tue, 05 Feb 2008 17:27:42 +0100, Luca Sasdelli
    wrote:

    >Per il RAID gestito da Windows credo ci sia solo l'event viewer.

    Ma si tratta di XP Pro, non possono essere in mirror software.

    e quelle che non lo capiscono.

  5. Re: Smart Software non trovato per raid mirror su xp pro

    firmawww.cddvdcustodie.cjb.net vendo monitor 14
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post16681100 pc
    server scsi dual P3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593934
    "Lorenz" ha scritto nel messaggio

> [...]
    > che Ŕ meglio...)
    >>>>>>>>

    > Non ce ne stanno... specie per quanto riguarda la temperatura. Semmai

    ciao
    x le temperature ho risolto usando un case di quelli dotati di piccolo lcd e
    sonda termica da piazzare sull' hdd da controllare

+ Reply to Thread