Partizionare o no hd da 750gb? - Storage

This is a discussion on Partizionare o no hd da 750gb? - Storage ; Mi arriva a giorni un hd samsung f1 da 750 gb, adesso ho un wd da 250 di un paio di anni. Ho diversi dubbi: -lasciare il s.o. sul 250 e il nuovo bello capiente utilizzarlo per lo storage -usare ...

  1. Partizionare o no hd da 750gb?

[...]

    -usare il 750 con il sistema operativo e l'altro come secondo disco per
    dati, o questultimo lo tolgo proprio e risparmio energia

    -partizionare il 750, una per il s.o. e un'altra partizione per i dati,
    l'altro hd stesso dubbio come punto precendente.

    Visto che ho abbastanza capienza ci sarebbe la possibilitÓ di dedicare
    qualche giga a linux, su che hd lo piazzo?

    Grazie e ciao a tutti.

  2. Re: Partizionare o no hd da 750gb?

    "armando" ha scritto nel messaggio
    news:47a8127e$0$17945$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...
> [...]

    > -partizionare il 750, una per il s.o. e un'altra partizione per i dati,
    > l'altro hd stesso dubbio come punto precendente.

    Ihmo meglio quest'ultima possibilitÓ... semmai metti lo swap file in una
    partizione ad hoc creata sull'altro HD.

    > Visto che ho abbastanza capienza ci sarebbe la possibilitÓ di dedicare
    > qualche giga a linux, su che hd lo piazzo?

    E' indifferente...

+ Reply to Thread