Software di backup tipo Nero Back it up - Storage

This is a discussion on Software di backup tipo Nero Back it up - Storage ; Qualcuno mi consiglia un SW per fare backup su dvd ? Requisito essenziale poter fare un ripristino selettivo. Grazie! -- oVoo o o ICQ:8621929...

  1. Software di backup tipo Nero Back it up

    --
    oVoo o o
    ICQ:8621929

  2. Re: Software di backup tipo Nero Back it up

    synkbase SE

+ Reply to Thread