Hard disk esterno per box non ventilato - Storage

This is a discussion on Hard disk esterno per box non ventilato - Storage ; Salve a tutti, ho un box esterno in alluminio per dischi SATA, tale box non è ventilato, e vorrei inserire all'interno un hard disk da 500 GB SATA, che non mi dia problemi di surriscaldamento e affidabilità.. Quale mi consigliereste? ...

  1. Hard disk esterno per box non ventilato

[...]

    Ringrazio in anticipo quanti risponderanno!

  2. Re: Hard disk esterno per box non ventilato

    "Jeeno" ha scritto nel messaggio
    news:47a6de50$0$37196$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...
> [...]
    > non è ventilato, e vorrei inserire all'interno un hard disk da 500 GB
    > SATA, che non mi dia problemi di surriscaldamento e affidabilità..

    wastern digital cavi 16. scaldano meno dei seagate, anche se piu' lenti ma
    in un box non conta.

  3. Re: Hard disk esterno per box non ventilato

    atrejus ha scritto:
    > "Jeeno" ha scritto nel messaggio
    > news:47a6de50$0$37196$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...
    >>

    > wastern digital cavi 16. scaldano meno dei seagate, anche se piu' lenti ma
    > in un box non conta.

    Confermo che i WD Caviar 16 scaldano abbastanza poco. Di sicuro meno di
    Hitachi e Seagate di pari taglio.
    Saluti
    Prospero

  4. Re: Hard disk esterno per box non ventilato

    "Prospero" ha scritto nel messaggio
    news:47a745d0$0$4794$4fafbaef@reader4.news.tin.it. ..

    ma

    > Confermo che i WD Caviar 16 scaldano abbastanza poco. Di sicuro meno di
    > Hitachi e Seagate di pari taglio.

    Opterei anche per un Samsung SpinPoint T166...

+ Reply to Thread