File temporanei di eMule su NAS: invisibili - Storage

This is a discussion on File temporanei di eMule su NAS: invisibili - Storage ; Formattando il pc ho fatto un backup generale su un nas. Dopo aver reinstallato tutto ho provato a far puntare a emule la cartella sul nas che contiene i file part. Con sorpresa ho notato che non li vedeva assolutamente. ...

  1. File temporanei di eMule su NAS: invisibili

    Formattando il pc ho fatto un backup generale su un nas. Dopo aver
    reinstallato tutto ho provato a far puntare a emule la cartella sul nas che
    contiene i file part. Con sorpresa ho notato che non li vedeva
    assolutamente. Una volta trasferiti di nuovo in locale, emule li ha visti
    perfettamente.
    Ho provato a dare il link sia nel formato \\nas\ecc che con una unitÓ di
    rete, ma nulla da fare. Qualcuno sa se emule ha problemi di compatibilitÓ
    con gli hd di rete?
    Grazie.

  2. Re: File temporanei di eMule su NAS: invisibili

    __________________________________________________ __

    Nel messaggio:fo2e9b$neu$1@tdi.cu.mi.it,
    oVoSanto ha scritto:
    __________________________________________________ __

> [...]
    | Ho provato a dare il link sia nel formato \\nas\ecc che con una unitÓ
    | di rete, ma nulla da fare. Qualcuno sa se emule ha problemi di

    Quando ho provato ad installare eMule, non c'e' stato verso di fargli
    riconoscere il NAS... quando cercavo di settare Temp e Incoming, il NAS non
    compariva proprio nell'elenco delle periferiche... in un altro menu' invece
    (non ricordo quale, forse quello delle cartelle da condividere) lo vedevo.
    Con eMulePlus v1.2C invece nessun problema... a parte un rallentamento
    mostruoso dell'attivita' internet del mulo ogni volta che un'altra
    applicazione accede pesantemente al NAS in contemporanea...
    Avevo provato ad aprire un thread al riguardo nel forum di EmuleItalia, ma
    ho avuto zero risposte... :-(
    Ciao!
    Baio
    --
    Silverstone TJ07 - A64 X2 6400+ BE AM2 - Gigabyte MA790FX-DQ6
    4x1Gb Crucial Ballistix 6400 4-4-4-12 - Enermax Galaxy 1000W

  3. Re: File temporanei di eMule su NAS: invisibili