SIL 0680 striped + mirrored - Storage

This is a discussion on SIL 0680 striped + mirrored - Storage ; Ho il suddetto controller RAID IDE. C'e' l'opzione striped + mirrored ma non ho capito di quanti dischi ha bisogno, ne' esattamente di cosa si tratta. Chi puo' spiegarmi, in breve? Grazie...

  1. SIL 0680 striped + mirrored

[...]

  2. Re: SIL 0680 striped + mirrored

    "Bob" ha scritto nel messaggio
    > Ho il suddetto controller RAID IDE.
    > C'e' l'opzione striped + mirrored ma non ho capito di quanti dischi ha
    > bisogno,

    Ha bisogno di 4 HD...

    ne' esattamente di cosa si tratta.

    In pratica due HD sono messi in striping e gli altri due si occupano della
    replicazione dei dati presenti nei primi due...viene chiamato in gergo 0+1.
    Chiaramente lo spazio utile per i dati sarÓ dato da n.dischi - 2.

+ Reply to Thread