Scelta hd tra western digital e seagate. - Storage

This is a discussion on Scelta hd tra western digital e seagate. - Storage ; Vorrei sostituire il mio 250gb western digital con un raptor da 150gb per il sistema operativo e un 500gb per lo storage. Terrei anche il 250, ma non voglio affaticare il sistema con troppe periferiche. Ho preso in considerazione due ...

  1. Scelta hd tra western digital e seagate.

    Vorrei sostituire il mio 250gb western digital con un raptor da 150gb per il
    sistema operativo e un 500gb per lo storage. Terrei anche il 250, ma non
    voglio affaticare il sistema con troppe periferiche.

    Ho preso in considerazione due prodotti:
    -WD5000AAKS 500gb della wd
    -ST3500320AS 7200.11 500gb seagate

    Il seagate avrebbe 32 mega di cache contro i 16 del wd.

    Per rapporto prezzo/giga ci sarebbe il 750gb di samsung (HD753LJ) ma non mi
    ispira come affidabilitą questa marca.

    Secondo la vostra esperienza che mi consigliate?

    Ciao a tutti

  2. Re: Scelta hd tra western digital e seagate.

    "Oliver" ha scritto nel messaggio
    news:47a22d97$0$37196$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...
> [...]

    > Il seagate avrebbe 32 mega di cache contro i 16 del wd.
    >
    > Per rapporto prezzo/giga ci sarebbe il 750gb di samsung (HD753LJ) ma non

    Fai male perchč ad esempio la serie SpinPoint F1 sono degli eccellenti
    HD...i migliori ad esempio come transfer rate sequenziale, perfino se si
    considerano i Raptor.

    > Secondo la vostra esperienza che mi consigliate?

    7200.11 oppure il gią citato SpinPoint F1.

+ Reply to Thread