hd 2.5 sata esterno usb - Storage

This is a discussion on hd 2.5 sata esterno usb - Storage ; ciao! ho un HD da 2.5 sata con relativo box esterno per collegamento usb se lo collego al computer di casa nessun problema mi riconosce la periferica usb se lo collego al computer dell'ufficio mi dice periferica usb non riconosciuta. ...

  1. hd 2.5 sata esterno usb

[...]
    in entrambi installato win xp SP2, il computer di casa attuale quello
    dell'ufficio ha circa tre anni comunque le periferiche usb sono usb2.
    L'unica differenza che su quello di casa gli hd installati sono sata II
    mentre sul computer dell'ufficio sono ide... potrebbe dipendere da questo?
    eventualmente quale soluzione?

    grazie

  2. Re: hd 2.5 sata esterno usb

    calcagioii migro ha scritto:
> [...]
    > mentre sul computer dell'ufficio sono ide... potrebbe dipendere da questo?

    Potrebbe dipendere semplicemente dall'amperaggio erogato dalla porta
    USB. I dischi esterni da 2,5" si alimentano dalla porta USB, ma spesso
    saturano (o superano) la potenza resa disponibile da quella porta. Il
    disco ha il secondo cavetto? Se s, prova a collegarlo.
    Saluti
    Prospero

+ Reply to Thread