Usb 2.0 3Annifa - Storage

This is a discussion on Usb 2.0 3Annifa - Storage ; 3 Anni fa i Box x HD era già in prevalenza 2.0 o 1.1 ? -- http://interno.netsons.org http://midiquiz.altervista.org...

  1. Usb 2.0 3Annifa

    3 Anni fa i Box x HD era già in prevalenza 2.0 o 1.1 ?

    --
    http://interno.netsons.org
    http://midiquiz.altervista.org

  2. Re: Usb 2.0 3Annifa

    "nonce999" ha scritto nel messaggio
    news:Xns9A35C1110DB9Bnonce999haiicom@213.205.37.20 5...
    > 3 Anni fa i Box x HD era già in prevalenza 2.0 o 1.1 ?

    2.0...

  3. Re: Usb 2.0 3Annifa

    nonce999 ha scritto:
    > 3 Anni fa i Box x HD era già in prevalenza 2.0 o 1.1 ?

    Per ovvi motivi tecnici, i box hd non sono praticamente mai esistiti per
    usb 1.1. C'era invero qualche masterizzatore esterno (con velocità
    limitata a 4x).
    Saluti
    Prospero

  4. Re: Usb 2.0 3Annifa

    Prospero wrote:

    > Per ovvi motivi tecnici, i box hd non sono praticamente mai esistiti
    > per usb 1.1. C'era invero qualche masterizzatore esterno (con velocità

    Io ne ho uno da 2,5 pollici... che non va oltre il megabyte al secondo
    (anzi, un po' meno).
    Lo metto su ibei e scrivo w0w r@re con tanti punti esclamativi?

    Fabrizio ;-)

  5. Re: Usb 2.0 3Annifa

    BowlingBPSL ha scritto:

    > Io ne ho uno da 2,5 pollici... che non va oltre il megabyte al secondo
    > (anzi, un po' meno).
    > Lo metto su ibei e scrivo w0w r@re con tanti punti esclamativi?
    >
    > Fabrizio ;-)

    Un vero e proprio pezzo da museo! Forse un bradipo te lo compra :-)
    Però sulla lentezza vinco io, perché ho ancora un DAT Iomega Ditto su
    parallela da 9 MB al minuto.
    Saluti
    Prospero

  6. Re: Usb 2.0 3Annifa

    "Prospero" ha scritto nel messaggio
    news:47a35ae5$0$17953$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...

    > Un vero e proprio pezzo da museo! Forse un bradipo te lo compra :-)

    Dovrei averne pure io uno da qualche parte in garage....;D

+ Reply to Thread