Norton Ghost Boot Wizard - Storage

This is a discussion on Norton Ghost Boot Wizard - Storage ; Ciao, nella versione 12 di Norton Ghost non esiste + la possibilitÓ di creare un dischetto di boot dos/floppy come era nella versione 2003? Questa funzione di creazioend el dischetto DOS Ŕ terminata con la versione delk 2003? Non ricordo ...

  1. Norton Ghost Boot Wizard

[...]

    Non ricordo molto bene, la versione 2003 riconosceva e scriveva anche le
    partizioni NTFS?

    ciao e grazie

  2. Re: Norton Ghost Boot Wizard

    Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Noce
    mi ha cercato per dirmi:

> [...]
    >un dischetto di boot dos/floppy come era nella versione 2003?
    >Questa funzione di creazioend el dischetto DOS Ŕ terminata con la

    Questo non so. devo verificare

    >Non ricordo molto bene, la versione 2003 riconosceva e scriveva anche le
    >partizioni NTFS?

    Anche la 2002 e le precedenti penso...

    --
    Se la fortuna Ŕ cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in
    braille......

  3. Re: Norton Ghost Boot Wizard

    Noce ha spiegato il 29/01/2008 :
> [...]
    > delk 2003?
    >
    > Non ricordo molto bene, la versione 2003 riconosceva e scriveva anche le

    Ciao,
    dovresti provare a vedere l'Hiren's BOOT CD, un cd comodissimo con
    decine edecine di programmi che partono sia in boot che in windows.
    C'e' anche norton ghost mi sembra la versione 11, ed e' appunto
    bootabile da cd. Riconosce le NTFS, addirittura puoi lanciarlo in
    modalitaÓ con supporto rete, riconosce i file se li hai su un hd
    esterno tramite usb e puo' creare un file ghost tagliuzzato sia per cd
    che per dvd. in piu' funziona il mouse nell'interfaccia.

    Se ti occorre aiuto contattami privatamente.

    --
    grazie,
    [mfk]

  4. Re: Norton Ghost Boot Wizard

    "[mfk]" ha scritto nel messaggio
    > Ciao,
    > dovresti provare a vedere l'Hiren's BOOT CD, un cd comodissimo con decine
    > edecine di programmi che partono sia in boot che in windows.

    Cosa Ŕ esattamente questo programma? Ŕ freeware? dove lo posso trovare?

> [...]
    > supporto rete, riconosce i file se li hai su un hd esterno tramite usb e
    > puo' creare un file ghost tagliuzzato sia per cd che per dvd. in piu'

    Grazie dell'aiuto, quello che vorrei fare Ŕ creare un cd o un floppy
    avviabile contenente il norton ghost (senza installare necessariamente il
    programma nel computer) per poter clonare la partizione "C" di un computer e
    salvare l'immagine in un'altra partizione NTFS sempre dello stesso computer
    (questo pc non ha il masterizzatore)
    Quale versione di norton ghost mi conviene utilizzare?

    Ciao e grazie per l'aiuto

+ Reply to Thread