Ciao ragazzi, io ho 1 hd esterno da 250 giga ethernet.....western
digital........collegato nella rete di casa....

Ho cancellato alcuni file importanti ( xchè sono 1 coglione), dopo di che mi
sono accorto di quello che ho fatto......e ho chiesto su recuperarli....

Mi sono stati dati alcuni nomi di programmi.............ma tutti nn vedoni
l' hd in rete....

Mi è stato consigliato di smontare hd e collegarlo dentro al pc.....sull'
IDE...

Cosi ho fatto, risultato, nessuno dei programmi lo vede....forse xchè nn è 1
unita logica...ma solo fisica..

Il programma Stellar Phoenix e riesco a fare il controllo dei dati su questo
HD, ma purtroppo dopo 3 giorni di recovery...il pc si blocca....., ad oggi
non ho concluso niente!!, il programma mi dice di aver trovato 120 giga
circa di roba....ma nn sono riuscito a recuperare niente..xche si blocca
tutto!!

Posso fare in modo di farlo vedere come unità logica in modo da usare altri
programmi???

Avete dei consigli?

GRAZIE