Ciao a tutti ho un piccolo (si fa ppr dire) problema, per motivi di
praticita, ho un hd da 40gb per notebook , collegato con cavo ide-usb, dopo
un calo di tensione avvenuto nella mia abitazione, il suddetto č scomparso!!
Il pc se stacco e riattacco il cavo lo rileva ma non me lo fa vedere da
nessuna parte tranne che tra le perificheriche cosi ic25n080 atmr04-0 usb
device ma non posso aprirlo non esiste.....il solito amico smanettone mi ha
detto che si č inserita la pass del bios del hd e che č un processo
irreversibile. Su l'hd ho dei dati a me indispensabili (naturalmente) cosa
puo essere successo ,ma sopratutto posso recuperarlo e se si come....grazie
se ho omesso informazioni indispensabili fatemelo sapere le postero'.
P.S:.:
hd hitachi travelstar model 1c25n080atmr04-0 4200rpm ata/ide
--
Gesų era italiano. Queste le prove:
1) Beveva vino ai pasti.