Dilemma: 2 raptor da 74gb o 2 da 500? - Storage

This is a discussion on Dilemma: 2 raptor da 74gb o 2 da 500? - Storage ; Chiedo consiglio. Secondo voi prestazionalmente parlando, 2 raptor da 74gb in raid 0 rendono pių di un raid con 2 maxtor da 500 gb sempre in raid 0? Dal punto di vista di caricamenti e transfer rate... Grazie mille a ...

  1. Dilemma: 2 raptor da 74gb o 2 da 500?

[...]

    Grazie mille a tutti.

  2. Re: Dilemma: 2 raptor da 74gb o 2 da 500?

    > Secondo voi prestazionalmente parlando, 2 raptor da 74gb in raid 0 rendono
    > pių di un raid con 2 maxtor da 500 gb sempre in raid 0?

    Io ho du raptor 150 in raid 0 e devo dire che hanno prestazioni
    impressionanti. Non ho provato direttamente altre soluzioni ma solo sio PC
    di amici e parenti e il mio PC č parecchio pių veloce.

    Angelo

  3. Re: Dilemma: 2 raptor da 74gb o 2 da 500?

    "- biXel -" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > pių di un raid con 2 maxtor da 500 gb sempre in raid 0?
    >
    > Dal punto di vista di caricamenti e transfer rate...

    Certamente che rendnodo di pių...

  4. Re: Dilemma: 2 raptor da 74gb o 2 da 500?

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > "- biXel -" ha scritto nel messaggio

    > Certamente che rendnodo di pių...

    Ok!
    Pero' procurati un paio di buone cuffie.... :-)))

  5. Re: Dilemma: 2 raptor da 74gb o 2 da 500?

    "Michele C." ha scritto nel messaggio
    news:F2Ngj.219123$U01.1410388@twister1.libero.it.. .

    > "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > Ok!
    > Pero' procurati un paio di buone cuffie.... :-)))

    Esagerato...) Le ultime revisioni dei Raptor non sono eccessivamente
    rumorosi.

  6. Re: Dilemma: 2 raptor da 74gb o 2 da 500?

+ Reply to Thread