Active SMART - Storage

This is a discussion on Active SMART - Storage ; Scrivo anche in questo NG, magari lo leggono altri utenti... Ho acquistato Active SMART on-line, ma mi sa che ho preso una fregatura. Ho eseguito il pagamento con carta di credito e mi è giunta una e-mail con user name ...

  1. Active SMART

    Scrivo anche in questo NG, magari lo leggono altri utenti...
    Ho acquistato Active SMART on-line, ma mi sa che ho preso una fregatura.
    Ho eseguito il pagamento con carta di credito e mi è giunta una e-mail con
    user name e codice licenza. Ho scaricato il software, l'ho installato ma mi
    appare stranamente che si tratta di una trial version per 30 giorni.
    Però cliccando sul Help e About si giunge alla pagina dove immettere i
    dati utente che ho ricevuto per e-mail.
    Solo che dopo dozzine di tentativi di immettere quel codice una finestra
    pop-up
    mi dice che sto tentando di immettere codici errati...
    Di conseguenza mi sa che quando terminerà il periodo di prova di 30 giorni,
    mi ritroverò con il programma non più funzionante e con 20 euro spesi...

    Qualcun altro ha avuto esperienza simili?
    E' una fregatura, vero? :-(
    Grazie!

  2. Re: Active SMART

    ritroverò con il programma non più funzionante e con 20 euro spesi...

    > Qualcun altro ha avuto esperienza simili?
    > E' una fregatura, vero? :-(
    > Grazie!

    Controlla di inserire i dati con maiuscole e minuscole rispetate e relativi
    spazi....

    se prorpio non va non ti rimane che contattare la software house per
    chiedere chiarimenti...
    la ricevuta del pagamento ce l'hai quindi non c'e' nulla da temere...

  3. Re: Active SMART

    Il 07 Gen 2008, 09:12, "Michele C." ha
    scritto:

> [...]

    > chiedere chiarimenti...
    > la ricevuta del pagamento ce l'hai quindi non c'e' nulla da temere...

    I dati li ho inseriti sia da tastiera, almeno 6 o 7 volte, facendo
    attenzione a tutto. E sia con un copia-incolla dalla mail ricevuta, proprio
    per scongiurare ogni mia dislessia. Anche l'operazione di copia-incolla l'ho
    eseguita una decina di volte. Ho spento e riacceso, ho chiuso e riaperto
    l'applicazione, nulla...
    Ho scritto alla software house in Minnesota, ma non ho ancora ricevuto
    risposta.
    Ho la copia della ricevuta sia in e-mail che in PDF che cartaceo... se non
    mi rispondono, però, mi servono a poco.
    Grazie!

    Antonio

  4. Re: Active SMART

    Il 07 Gen 2008, 09:28, basta@basta.it (Antonio) ha scritto:

    > Ho scritto alla software house in Minnesota, ma non ho ancora ricevuto
    > risposta.

    E dopo altri tre giorni continuo a non ricevere risposta alcuna...
    Che delinquenti!!! :-/

    Antonio

  5. Re: Active SMART

    basta@basta.it (Antonio) wrote in news:151Z92Z176Z5Y1199864566X13354
    @usenet.libero.it:

    > E dopo altri tre giorni continuo a non ricevere risposta alcuna...
    > Che delinquenti!!! :-/

    Mi hanno risposto finalmente, mi hanno detto di disinstallare, rifare il
    download dal loro sito e poi reinstallare tutto.
    Pare che avessero un baco da qualche parte.
    Ho fatto come mi hanno detto ma ovviamente non ha funzionato!!!

    Bella roba questo tanto quotato Active SMART :-///

    --
    Antonio

    "Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad
    accogliermi"

    http://it.photos.yahoo.com/ph/shy_1965/my_photos

+ Reply to Thread