OT....HD ethernet....dati \cancellati...GRAZIE - Storage

This is a discussion on OT....HD ethernet....dati \cancellati...GRAZIE - Storage ; Ciao ragazzi, sono nuovo del news......volevo chiederVi se conoscete il nome di software x recuperare i file da me cancellati su hard disk esterno collegato in ethernet....nella mia rete in casa.visto con la lettera "Z"....xchè quelli che ho trovato nn ...

  1. OT....HD ethernet....dati \cancellati...GRAZIE

[...]
    trovato nn hanno la possibilità .....di vedere HD in rete ....lavorano solo
    su dichi fissi locali..... il disco è 1 netgear.....

    L'unico che vede hd è pc inspector smat recovery........ma nn mi permette di
    fare il recupero e nn ho capito xchè???......forse xchè l' ho scricato
    dalsito il free e nn fa questa funzione???

    cmq nel frattempo l' HD nn è in uso......x evitare di sovrscriverre i
    file....

    Grazie 1000 x me è urgente......e importante....

  2. Re: OT....HD ethernet....dati \cancellati...GRAZIE

    On Sun, 6 Jan 2008 18:22:02 +0100, "Ottavonano" wrote:

> [...]
    >"Z"....xchè quelli che ho
    >trovato nn hanno la possibilità .....di vedere HD in rete ....lavorano solo

    E' normale, il recovery va fatto in locale e a sistema operativo
    spento.

    Smonta il disco e collegalo a un controller locale, sperando che il
    NAS non utilizzasse formati proprietari.

    Ma non hai un backup?

    e quelle che non lo capiscono.

  3. Re: OT....HD ethernet....dati \cancellati...GRAZIE

    "Valerio Vanni" ha scritto nel messaggio

    > E' normale, il recovery va fatto in locale e a sistema operativo
    > spento.
    >
    > Smonta il disco e collegalo a un controller locale, sperando che il
    > NAS non utilizzasse formati proprietari.

    lo appiccica ad un pc linux x andare piu' sicuro, potrebbe essere un file
    system non windows (in genere nei nas o trovi fat o ext)

  4. Re: OT....HD ethernet....dati \cancellati...GRAZIE

    "Ottavonano" ha scritto nel messaggio
    news:47810e20$0$17940$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...
> [...]

    solo
    > su dichi fissi locali..... il disco è 1 netgear.....

    Prova Stellar Phoenix... comunque come ti hanno già detto sarebbe
    consigliabile provare a smontare l'HD dal box e collegarlo al controller
    della MB. Sempre che non abbia un firmware "custom", il quale fa si che
    possa funzionare correttamente solo col suo box. Anche se tutto ciò è più
    probabile che possa capitare in qualche Nas...

  5. Re: OT....HD ethernet....dati \cancellati...GRAZIE

    è possibile che una operazione di recoveuy......( x leggere hd da 300 giga)
    ci vogliono circa 2 gioni 24/24

    GRAZIE

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio

> [...]

    > possa funzionare correttamente solo col suo box. Anche se tutto ciò è più
    > probabile che possa capitare in qualche Nas...

  6. Re: OT....HD ethernet....dati \cancellati...GRAZIE

    On Wed, 9 Jan 2008 08:51:08 +0100, "Ottavonano" wrote:

    >è possibile che una operazione di recoveuy......( x leggere hd da 300 giga)
    >ci vogliono circa 2 gioni 24/24

    Quota meglio.

    e quelle che non lo capiscono.

+ Reply to Thread