Buongiorno al NG,
ho un problema con una pendrive da 4GB che di punto in bianco ha smesso di
accettare file che abbiano un nome pi lungo di 8 caratteri. La uso da 5
mesi, ma solo da 15 giorni ha manifestato il problema.
Se trasferisco un file su di essa, oppure rinomino un file gi presente in
essa, mi dice che il nome troppo lungo se supera gli 8 caratteri. I file
con nome lungo gi esistenti al suo interno vengono gestiti normalmente.
La stessa penna, su altri PC, si comporta regolarmente, quindi non
sembrerebbe essere la pendrive in s.
Qualcuno sa consigliarmi che cosa fare per ritornare ad un normale
funzionamento? La cosa alquanto fastidiosa.
Grazie
Antonio