Recensione Seagate 7200.11 - Storage

This is a discussion on Recensione Seagate 7200.11 - Storage ; http://www.tomshw.it/storage.php?guide=200711051...

  1. Recensione Seagate 7200.11

  2. Re: Recensione Seagate 7200.11

    Lorenz ha scritto:
    > http://www.tomshw.it/storage.php?guide=200711051

    Certo che e' un po' triste notare che solo ora i dischi si stianno
    avvicinando al limite dell'ata100.

    Ciao ... Dino

  3. Re: Recensione Seagate 7200.11

    "ginopilotino" ha scritto nel messaggio
    news:47553ab6$0$36449$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...

    > Certo che e' un po' triste notare che solo ora i dischi si stianno
    > avvicinando al limite dell'ata100.

    Eh già... ma d'altronde finchè saranno per la maggiorparte a base meccanica
    non credo che ci potranno essere dei miglioramenti eclatanti in tal senso.
    Nemmeno i migliori HD SCSI/SAS da 15K riescono a superare le capacità del
    "vecchio" protocollo ATA-133.

  4. Re: Recensione Seagate 7200.11

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > http://www.tomshw.it/storage.php?guide=200711051

    In pratica, nella vita reale, non migliore dei precedenti, un buon disco
    senza infamia né lode.

    A.CiD

  5. Re: Recensione Seagate 7200.11

    "AndreaCD®" ha scritto nel messaggio
    news:47571a37$0$17954$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...

    > "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > In pratica, nella vita reale, non migliore dei precedenti, un buon disco
    > senza infamia né lode.

    Diciamo che ha il merito di essere stato il primo HD da 1TB con un design
    avente soli 3 piattelli... seguito a ruota dai recentissimi Samsung della
    serie F1.

  6. Re: Recensione Seagate 7200.11

    > "AndreaCD®" ha scritto nel messaggio
    > news:47571a37$0$17954$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...

    > Diciamo che ha il merito di essere stato il primo HD da 1TB con un design
    > avente soli 3 piattelli...

    Cioè volevo dire 4...) e pure il WD Caviar GP ne usa 4.

  7. Re: Recensione Seagate 7200.11

> [...]
    >
    > "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > In pratica, nella vita reale, non migliore dei precedenti, un buon disco

    E comunque le prestazioni sono ottime... 100MB/s di transfer rate massimo è
    un risultato degno di nota e anche il tempo d'accesso risulta decisamente
    migliore del predecessore.

+ Reply to Thread