[OT]recupero file ods - Storage

This is a discussion on [OT]recupero file ods - Storage ; ciao,come da oggetto,file sheet di openoffice cancellato per errore.. esiste un qualche programma che permette il recovery di questo tipo di file?i classici pare non riescano... grazie!! ps: ho provato a scrivere su it.comp.os.win.softare ma dopo mi sono accorto che ...

  1. [OT]recupero file ods

[...]

    che non č un ng tanto trafficato,ne avete uno migliore da suggerire?

  2. Re: [OT]recupero file ods

    Salvo wrote:

> [...]
    >
    > ps: ho provato a scrivere su it.comp.os.win.softare ma dopo mi sono
    > accorto che non č un ng tanto trafficato,ne avete uno migliore da

    Prova Recuva. A me ha salvato la vita (si fa per dire... ) :-)

    http://www.recuva.com/

    --
    StardustŪ

+ Reply to Thread