pendrive vs. microdrive - Storage

This is a discussion on pendrive vs. microdrive - Storage ; Salve, ho necessitą di stipare dei dati su un supporto collegabile tramite porta usb 2.0 al pc, in maniera tale che me li possa portare su e gił tra casa e lavoro. Trattandosi di documenti 4 o 5 gigabytes sono ...

  1. pendrive vs. microdrive

    Salve, ho necessitą di stipare dei dati su un supporto collegabile tramite
    porta usb 2.0 al pc, in maniera tale che me li possa portare su e gił tra
    casa e lavoro.
    Trattandosi di documenti 4 o 5 gigabytes sono pił che sufficienti.
    Ebbene, ho visto che, oltre alle solite chiavette, sono apparsi sul mercato
    anche degli hard disk micro della stessa capacitą, anche se ad un prezzo
    decisamente maggiore.
    Ebbene, considerando l'uso che ne farei (portare il supporto su e gił, e
    dunque sottoporlo a continui inserimenti e sballottamenti), quali sarebbero
    i vantaggi di una memoria flash (pendrive) e quali quelli di un microdrive
    (tipo Iomega MicroMini Hard Drive 4.0 GB 4200rpm)?

    Grazie

  2. Re: pendrive vs. microdrive

    "Marta Huber" ha scritto nel messaggio
    news:473090ef$0$36444$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
> [...]

    > i vantaggi di una memoria flash (pendrive) e quali quelli di un microdrive
    > (tipo Iomega MicroMini Hard Drive 4.0 GB 4200rpm)?

    In questo caso i pro sarebbero tutti a vantaggio della memoria a stato
    solido...

+ Reply to Thread