nuovo hd per portatile - Storage

This is a discussion on nuovo hd per portatile - Storage ; ciao a tutti devo aggiungere spazio disco a un sony vaio pcg-fx804 (athlon xp 1500+) di qualche anno fa. soluzione1: disco fisso esterno tramite scheda pcmcia di espansione usb2 domanda: potrebbero esserci problemi a gestire un disco grande tipo 500GB, ...

  1. nuovo hd per portatile

[...]

    tramite usb2?

    soluzione2:
    sostituzione hd interno
    domanda: quale dimensione massima accetta questo portatile?

    grazie per l'aiuto
    ciao

  2. Re: nuovo hd per portatile

    "DaggMale" ha scritto nel messaggio
    news:473055f8$0$17945$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...
> [...]
    > disco fisso esterno tramite scheda pcmcia di espansione usb2
    > domanda: potrebbero esserci problemi a gestire un disco grande tipo 500GB,

    No se il box recente... e comunque avresti prestazioni inferiori.

    > soluzione2:
    > sostituzione hd interno
    > domanda: quale dimensione massima accetta questo portatile?

    Di che hanno il Bios del portatile?

  3. Re: nuovo hd per portatile

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    news:Yp_Xi.165115$U01.1168170@twister1.libero.it.. .

    > "DaggMale" ha scritto nel messaggio
    > news:473055f8$0$17945$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...

    > No se il box recente... e comunque avresti prestazioni inferiori.

    ok

    > Di che hanno il Bios del portatile?

    2002 credo e ora ha montato un hd da 30GB

    grazie

+ Reply to Thread