fra seagate e western digital... - Storage

This is a discussion on fra seagate e western digital... - Storage ; .... quale scegliere? devo comprare un serial ata intorno sui 300 giga, e il negozio da cui mi servo ha un seagate 320 giga a 80 euro e un western digital caviar 250 giga a 68 euro. quale mi consigliate? ...

  1. fra seagate e western digital...

    grazie.

    --
    THE SUN
    togliere GIASSAI per rispondere

  2. Re: fra seagate e western digital...

    "THE SUN" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > devo comprare un serial ata intorno sui 300 giga, e il negozio da cui mi
    > servo ha un seagate 320 giga a 80 euro e un western digital caviar 250

    Non sai dirci il modello esatto dei due HD?

  3. Re: fra seagate e western digital...

    Lorenz wrote:
    > Non sai dirci il modello esatto dei due HD?

    per il seagate non c' scritta nessuna sigla, il western digital invece un
    caviar wd2500ys raid edition.
    eventualmente se conosci qualche sigla da scegliere/evitare per i seagate,
    posso guardarla direttamente in negozio.
    grazie.

    --
    THE SUN
    togliere GIASSAI per rispondere

  4. Re: fra seagate e western digital...

    > per il seagate non c' scritta nessuna sigla, il western digital invece

    un
    > caviar wd2500ys raid edition.

    Ottimo...

    > eventualmente se conosci qualche sigla da scegliere/evitare per i seagate,
    > posso guardarla direttamente in negozio.

    Magari evita i vecchi 7200.8 o 7200.9...

  5. Re: fra seagate e western digital...

    Lorenz wrote:
    > Magari evita i vecchi 7200.8 o 7200.9...

    mhhhh, sul 320 giga non c' scritto, l'indicazione completa 'Seagate 320
    GB Serial Ata 2 - 16 MB cache - 7200 giri'... non c' scritto neanche
    barracuda, come invece scritto per il modello da 400 giga: 'Seagate
    Barracuda 7200.10 - 400 GB - 7200 giri - Serial Ata 2'.
    mi sa che alla fine prender quest'ultimo per non rischiare.
    grazie.

    --
    THE SUN
    togliere GIASSAI per rispondere