alert tramite mail con webpam promise - Storage

This is a discussion on alert tramite mail con webpam promise - Storage ; salve a tutti, ho un controller promise tx2300 configurato in raid 1 con 2 hd WD 160gb, Ŕ giÓ la seconda volta in un mese che uno dei 2 dischi mi segnala un sacco di errori fino a segnalare un ...

  1. alert tramite mail con webpam promise

    salve a tutti, ho un controller promise tx2300 configurato in raid 1 con 2
    hd WD 160gb, Ŕ giÓ la seconda volta in un mese che uno dei 2 dischi mi
    segnala un sacco di errori fino a segnalare un "unplugged", la prima volta
    ho cambiato l'HD, stavolta o sconnesso e riconnesso l'hd e ho fatto un
    rebuild. secondo voi Ŕ possibile che 2 hard disk nuovi Western digital sata2
    siano danneggiati? secondo me Ŕ il controller o qualcos'altro..

    avrei quindi la necessitÓ di essere avvisato con una mail degli eventuali
    errori, ma non riesco a farmi arrivare gli alert. qualcuno sa come
    configurare il software webpam?

    grazie.

  2. Re: alert tramite mail con webpam promise

    > avrei quindi la necessitÓ di essere avvisato con una mail degli eventuali
    > errori, ma non riesco a farmi arrivare gli alert. qualcuno sa come
    > configurare il software webpam?

    ops.. non mettevo l'smtp nel campo email server..

+ Reply to Thread