Ciao a tutti
Ho un problema da qualche tempo, da quando sono passato a fastweb ogni
qualvolta collego un HD esterno (ho provato diversi box) mi si azzera la
connessione internet, appena lo scollego tutto torna a funzionare come
prima.
La connessione a fast avviene tramite ethernet e non ho nessun'altra
periferica collegata alle porte usb.
Ieri ho comprato un pc nuovo pensando che magari era il pc che era un po
andato, ma niente tutto e uguale
la sfortuna vuole che mentre con l'altro ero riuscito a piazzare gli HD
all'interno e avevo risolto il problema, con questo sono incasinato perche
non capisco come inserirli, o meglio, non ho spazio per metterci le mani e
dovrei smontare parecchia roba per inserirli, e visto che il pc e nuovo di
pacca mi dispiace smontarlo subito:/
quanlcuno sa come risovere questo problema?

grazie, ciao
Marco