Programma affidabile di ripartizionamento per Windows XP - Storage

This is a discussion on Programma affidabile di ripartizionamento per Windows XP - Storage ; Avendo problemi con Partition Magic 8 sul portatile...ossia il programma vede il disco danneggiatoquando in realtÓ funziona a perfezione(che siano problemi col sata?o forse Ŕ il programma che Ŕ troppo vecchio?) e dovendo ripartizionare il disco: quale programma mi consigliate ...

  1. Programma affidabile di ripartizionamento per Windows XP

[...]
    ripartizionare il disco: quale programma mi consigliate in ambiente Xp?

    Grazie!

  2. Re: Programma affidabile di ripartizionamento per Windows XP

    "Max" ha scritto nel messaggio
    news:472af57d$0$4784$4fafbaef@reader4.news.tin.it. ..
> [...]
    > problemi col sata?o forse Ŕ il programma che Ŕ troppo vecchio?) e dovendo
    > ripartizionare il disco: quale programma mi consigliate in ambiente Xp?

    G-Parted... comunque Ŕ meglio che testi il disco con il tool della casa o al
    limite con HdTune.

+ Reply to Thread