chiavetta USB carina - Storage

This is a discussion on chiavetta USB carina - Storage ; Buon giorno. Devo fare un pensierino ad un'amica. Ho pensato ad una chiavetta USB, ma non riesco a trovarne una carina,insomma non con il solito aspetto, potete consigliarmi qualcosa di adatto? Grazie in anticipo. massimo...

  1. chiavetta USB carina

[...]

  2. Re: chiavetta USB carina

    Il Thu, 1 Nov 2007 15:13:28 +0100, mambo ha scritto:

> [...]
    > Ho pensato ad una chiavetta USB, ma non riesco a trovarne una
    > carina,insomma non con il solito aspetto, potete consigliarmi qualcosa

    Qui ne trovi una bella serie:
    http://www.gadgetblog.it/categoria/usb
    http://www.thinkgeek.com/computing/drives/

  3. Re: chiavetta USB carina

    > Qui ne trovi una bella serie:
    > http://www.gadgetblog.it/categoria/usb
    > http://www.thinkgeek.com/computing/drives/

    Beh, non posso dire altro che grazie!
    Ho trovato quello che cerco.
    Grazie ancora

    Masimo

  4. Re: chiavetta USB carina

    mambo wrote:

    > potete consigliarmi qualcosa
    > di adatto?

    a parte quelle fantastiche che ti hanno segnalato ti consiglio le sony,
    sono molto piccole e munite di accessori carinissimi:

    http://www.sony.net/Products/Media/M...ult/usm-h.html
    --
    Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!

  5. Re: chiavetta USB carina

    > a parte quelle fantastiche che ti hanno segnalato ti consiglio le sony,
    > sono molto piccole e munite di accessori carinissimi:
    >
    > http://www.sony.net/Products/Media/M...ult/usm-h.html

    Grazie anche a te!!

    ciao ciao

    Massimo