Scheda madre bruciata (asus p5gd1) - recupero array RAID 0 su HD sata - Storage

This is a discussion on Scheda madre bruciata (asus p5gd1) - recupero array RAID 0 su HD sata - Storage ; salve a tutti, coe detto nell'oggetto ho un problemino....come faccio a trovare una scheda madre con un controller capace di vedere array raid 0 esistenti. Probabilmente mi devo affidare ad un controller esterno capace di recuperare questo array....Un'altra ipotesi č ...

  1. Scheda madre bruciata (asus p5gd1) - recupero array RAID 0 su HD sata

[...]
    installare una nuova p5gd1 ma non ho dove trovarla...
    Un ipotesi migliore č comprare un'altra schedamadre bellabella e
    mettere il sistema funzionante.
    Poi attaccare i dischi sata e vedere che succede...chissā se li vede o
    se vede i dati che c'erano prima.
    Maledetto raid 0....Credo de se vado a richerare il raid 0 su quei
    dischi sata i dati si perderanno sicuramente...
    Qui ci vuole qualcuno che ha risolto giā questo problema....solo
    costui mi potrā aiutare....grazie.

  2. Re: Scheda madre bruciata (asus p5gd1) - recupero array RAID 0 su HD sata

    "darteus" ha scritto nel messaggio
    news:1193608649.876066.94210@o3g2000hsb.googlegrou ps.com...
[...]

    Puoi recuperarlo se usi una MB che abbia un SB ICHxR...

  3. Re: Scheda madre bruciata (asus p5gd1) - recupero array RAID 0 su HD sata

    > Puoi recuperarlo se usi una MB che abbia un SB ICHxR...

    south bridge ICHxR.....??? e quali sono?

  4. Re: Scheda madre bruciata (asus p5gd1) - recupero array RAID 0 su HD sata

    "darteus" ha scritto nel messaggio
    news:1193663336.537503.146250@d55g2000hsg.googlegr oups.com...

    > south bridge ICHxR.....??? e quali sono?

    Non sono Lorenz,
    forse, e dico forse, con la "x" si identifica un generico modello di SB
    appartenente alla famiglia ICH...R e, nella fattispecie, la tua M/B dovrebbe
    utilizzare il South Bridge ICH6R...
    Si potrebbe comunque tentare di utilizzare una M/B con SB successivo all'
    ICH6R: trovare una con lo stesso SB (ICH6R) sarebbe meglio.....
    Ciao.

  5. Re: Scheda madre bruciata (asus p5gd1) - recupero array RAID 0 su HD sata

    cosa comporta questo ich6r ?

+ Reply to Thread