Upgrade RAID5 una follia? - Storage

This is a discussion on Upgrade RAID5 una follia? - Storage ; RAID5 con 4 dischi da 80, ammettiamo di voler passare a 4 dischi da 400 senza perdere alcun dato... Se tolgo un disco e lo sostituisco con quallo nuovo, il RAID compensa e usa il nuovo disco, una volta ripristanto ...

  1. Upgrade RAID5 una follia?

    RAID5 con 4 dischi da 80, ammettiamo di voler passare a 4 dischi da 400
    senza perdere alcun dato...

    Se tolgo un disco e lo sostituisco con quallo nuovo, il RAID compensa e usa
    il nuovo disco, una volta ripristanto il RAID5, posso fare la stessa
    operazione altre 3 volte. Alla fine mi dovrei ritrovare i 4 dischi nuovi e
    funzionanti con il RAID5 con uno spazio vuoto alla fine di ogni disco che ne
    pensate?

    Alec (29,72+,CT)