sostituzione hard disk su noteoock asus - Storage

This is a discussion on sostituzione hard disk su noteoock asus - Storage ; Ho un notebook ASUS con processore pentium III 1,6, sul quale volevo sostituire l'hard disk Toshiba MK2018GAP da 19 gb ed interfaccia ATA. Dovendolo sostituire con uno nuofo da 80 o 120 gb, compatibile qualsiasi modello ATA o devo ...

  1. sostituzione hard disk su noteoock asus

    Ho un notebook ASUS con processore pentium III 1,6, sul quale volevo
    sostituire l'hard disk Toshiba MK2018GAP da 19 gb ed interfaccia ATA.

    Dovendolo sostituire con uno nuofo da 80 o 120 gb, compatibile qualsiasi
    modello ATA o devo verificare altre specifiche?

    Grazie

  2. Re: sostituzione hard disk su noteoock asus

    penso la cpu sia un pentium 4.

    nondovresti aver problemi conl'hd da 80gb.

  3. Re: sostituzione hard disk su noteoock asus

    Sat, 27 Oct 2007 20:24:03 GMT, "ming" <21011966@libero.it> scriveva:

    >Dovendolo sostituire con uno nuofo da 80 o 120 gb, compatibile qualsiasi
    >modello ATA o devo verificare altre specifiche?

    Su un ACER, sostituendo un 20 GB con un 120 GB, sempre 5400 rpm, tutto
    ok ma la durata della batteria si quasi dimezzata.
    Ciao.

  4. Re: sostituzione hard disk su noteoock asus

    ok grazie.

+ Reply to Thread