Consiglio acquisto pen drive da 4Gb o 8Gb. - Storage

This is a discussion on Consiglio acquisto pen drive da 4Gb o 8Gb. - Storage ; Salve a tutti, ho postato questo messaggio su it.comp.aiuto, ma nessuno mi ha risposto perchè forse ero O.T.. Sto cercando una pen drive da 4Gb o 8Gb affidabile per uso professionale di ufficio. Mi potete consigliare qualche modello e marca ...

  1. Consiglio acquisto pen drive da 4Gb o 8Gb.

[...]
    modello e marca affidabile per questo dispositivo? Cercavo possibilmente una
    pen drive piuttosto stretta in modo tale che se la collego con altri
    dispositivi sul notebook non ho problemi di spazio sull'alloggiamento e
    possibilmente non con il cappuccio (spesso lo perdo). Se vi è possibile
    potete indicarmi più o meno il costo e dove comprarle? Ovviamente sono ben
    accette caratteristiche tipo velocità di trasferimento o altro.

    Grazie mille per il vostro aiuto.

  2. Re: Consiglio acquisto pen drive da 4Gb o 8Gb.

    "Giulio " ha scritto nel messaggio
    news:85Z18Z14Z9Y1193386565X22833@usenet.libero.it. ..
    > Salve a tutti, ho postato questo messaggio su it.comp.aiuto, ma nessuno mi
    > ha risposto perchè forse ero O.T.. Sto cercando una pen drive da 4Gb o 8Gb
    > affidabile per uso professionale di ufficio.

    con quelle dimensioni metti in conto che ti saranno molto lente. Io
    prenderei in considerazione anche i microdrive da 1" (mi pare max 6GB) o
    minidrive da 1,8" che dovrebbero essere più veloci delle corrispondenti
    penne.

  3. Re: Consiglio acquisto pen drive da 4Gb o 8Gb.

    "HarKhan-X" ha scritto nel messaggio

> [...]

    mi

    8Gb

    > con quelle dimensioni metti in conto che ti saranno molto lente.

    Dipende... ci son modelli di quelle dimensioni che arrivano ad avere
    comunque un transfer rate di 20MB/s.

+ Reply to Thread