Trasformare USB in IDE.... - Storage

This is a discussion on Trasformare USB in IDE.... - Storage ; .... esiste un adattatore che mi permetta di collegare una chiavetta usb ad uno slot ide sulla MBOARD? Ciao e grazie Alberto...

  1. Trasformare USB in IDE....

    .... esiste un adattatore che mi permetta di collegare una chiavetta usb ad
    uno slot ide sulla MBOARD?
    Ciao e grazie
    Alberto

  2. Re: Trasformare USB in IDE....

    Traumasport ha scritto:
    > ... esiste un adattatore che mi permetta di collegare una chiavetta usb ad
    > uno slot ide sulla MBOARD?
    > Ciao e grazie
    > Alberto

    Certo!
    http://tinyurl.com/2z9wue
    anzi no, questa:
    http://www.infomaniak.it/newsite/sho...sp?imgext=6630
    che ha il connettore interno :-p

    --

    Bob

    http://www.webalice.it/argonex/

  3. Re: Trasformare USB in IDE....

    > Certo!
> [...]

    Ah guarda, il "caso" ti è chiarissimo.... ^__^
    Alberto non cerca una semplice scheda PCI USB: deve collegare una chiave USB
    in un connettore IDE dove normalmente si attaccano hard-disk e unità
    ottiche.
    Come li cerca lui non ne ho mai visti, anche perchè non ne capisco bene
    l'utilità: se è per fare boot da una chiave USB, le recenti (un paio d'anni
    almeno) schede madri lo prevedono senza problemi.

    --

    FAB
    ThE FiLInG cleRK

  4. Re: Trasformare USB in IDE....

    FAB ha scritto:

    > Ah guarda, il "caso" ti è chiarissimo.... ^__^

    ROTFL! è vero... ha detto IDE!! :-D
    Non so perché ma avevo capito PCI... e in effetti mi sembrava
    una richiesta un po' strana

    > Come li cerca lui non ne ho mai visti,

    Neppure io...

    --