Packard-Bell Store & Play - Storage

This is a discussion on Packard-Bell Store & Play - Storage ; Salve, possiedo un Packard-Bell Store & Play di 60gb. Lo collego alla Tv ed alcuni video nn partono e se partono si bloccano subito dopo. E' una questione di codec? oppure una questione di Firmware? Vi ringrazio....

  1. Packard-Bell Store & Play

[...]

  2. Re: Packard-Bell Store & Play

    On Tue, 23 Oct 2007 13:48:06 +0200, "Daddina2002" wrote:
> [...]
    >Lo collego alla Tv ed alcuni video nn partono e se partono si bloccano
    >subito dopo. E' una questione di codec? oppure una questione di Firmware?

    Non e' detto che uno non sia conseguenza dell'altro... confronta i codec dei
    video che si vedono bene con quelli che si vedono male... e prova a vederli
    anche sul PC!

    Se il codec e' sempre lo stesso e' un problema di codec... ma ad occhio
    potrebbe anche dipendere da quel file specifico!

    Non e' raro trovare file fatti a cazzo di cane... :-PPPPPP

    CIAO!

  3. Re: Packard-Bell Store & Play

    Grazie per la risposta, ma scusami ma come faccio a confrontare i codec?
    io uso VLC come player, e sul pc si vedono bene (non eccezionale) ma si
    vede,.
    ma ammettiamo che i codec sono diversi che faccio? cmq il filevideo
    danneggiato non potrò mai vederlo giusto?
    dovrò scaricarmi uno con i codec giusti.

    "Sergio Pomante" ha scritto nel messaggio

> [...]
    > potrebbe anche dipendere da quel file specifico!
    >
    > Non e' raro trovare file fatti a cazzo di cane... :-PPPPPP

  4. Re: Packard-Bell Store & Play

    On Tue, 23 Oct 2007 14:44:21 +0200, "Daddina2002" wrote:
    >Grazie per la risposta, ma scusami ma come faccio a confrontare i codec?

    Lo testi in quale modo... tra le proprieta' del file qualcosa di utile si
    trova sempre!

    >io uso VLC come player, e sul pc si vedono bene (non eccezionale) ma si
    >vede,.

    VLC vede tutto... e' normale!

    >ma ammettiamo che i codec sono diversi che faccio?

    O ricodifichi il file... oppure aggiorni, se puoi, il firmware del "coso"...
    sempre sperando che cio' sia utile per risolvere il tuo problema!

    > cmq il filevideo
    >danneggiato non potrò mai vederlo giusto?

    Dipende! di sicuro non lo vedi tutto e non lo vedi bene...

    >dovrò scaricarmi uno con i codec giusti.

    Oppure fartelo da te... da quello "sbagliato"!!!!

    Ma di sicuro non e' roba da 4 secondi... un po' ci dovrai smanettare!

    CIAO!

  5. Re: Packard-Bell Store & Play

    Grazie.

> [...]

    > Oppure fartelo da te... da quello "sbagliato"!!!!
    >
    > Ma di sicuro non e' roba da 4 secondi... un po' ci dovrai smanettare!

+ Reply to Thread