Attivazione /disattivazione HD esterno - Storage

This is a discussion on Attivazione /disattivazione HD esterno - Storage ; Inserire la presa USB di un HD esterno (acceso con l'apposito interruttore) nel PC (anch'esso acceso), oppure lasciare la presa USB sempre inserita ed attivare l'HD esterno accendendolo con l'interruttore (a PC acceso) è la stessa cosa? Ovvero,premesso che in ...

  1. Attivazione /disattivazione HD esterno

[...]
    stessa cosa? Ovvero,premesso che in entrambi i casi si dovrà poi disattivare
    l'unità esterna tramite "Rimozione sicura dell'hardware" cosa è più
    consigliabile fare: togliere e mettere la spina USB o agire
    sull'interruttore?
    Spero che qualcuno che ne sa più di me possa rispondermi
    Saluti a tutti
    albert

  2. Re: Attivazione /disattivazione HD esterno

    "Albert1" ha scritto nel messaggio
    news:471c8594$0$10623$4fafbaef@reader2.news.tin.it ...
> [...]
    > interruttore) nel PC (anch'esso acceso), oppure lasciare la presa USB
    > sempre inserita ed attivare l'HD esterno accendendolo con l'interruttore

    A volte faccio un backup a più riprese e non stacco l'hd dalla presa USB, lo
    tolgo con "rimozione sicura" e poi lo spengo. Rimane non presente fino a
    quando lo riaccendo. non ho riscontrato problemi.

  3. Re: Attivazione /disattivazione HD esterno

    HarKhan-X wrote:

    > USB, lo tolgo con "rimozione sicura" e poi lo spengo. Rimane non
    > presente fino a quando lo riaccendo. non ho riscontrato problemi.

    Grazie mille
    Ciao
    albert

+ Reply to Thread