ogni tanto passo a rompere le palle a Voi esperti di hardisk

ho 2 hd eide western digital (uno da 160gbe uno da 250gb)

e volevo fare uno scandisk surface serio

immagino che quello di xp sp2 non sia come quello che una volta
si faceva in dos su sfondo blu con i quadratini gialli che si
riempivano

ho scaricato oggi un certo ''ultimate boot cd'' che al suo
interno contiene un'utility di western digital
lanciato sto ultimate boot cd e selezionato la diagnostica di
western digital mi presenta 2 test
uno quick
e uno extended

peccato che quello extended mi suggerisce di fare prima una
backup dei dati perchè il test potrebbe scrivere qualcosa

e come cazz faccio a backappare 2 hd ?!?!?!?

non pensavo proprio che uno scadisk surface avesse bisogno di
fare il backup di tutti i dati

in ufficio ne ho uno della dell che peccato a caso non funziona
si vede che non trova la macchina dell con i componenti dell che
si aspetta

voi cosa consigliate ?

--
imho, bye, thanks, by K®54 [since'97] my site :
www.deca.canaglia.it | o con me o contro di me |che tu abbia