Caduto HDD esterno. . . - Storage

This is a discussion on Caduto HDD esterno. . . - Storage ; Come da oggetto. Mi appena caduto l' HDD esterno, 2,5", 200gb. Era dentro la sua custodia in similpelle, e dentro una custodia semi imbottita. L' hdd parte, viene riconosciuto, sembra ok. Come lo testo? Fujtsu mhv2200bt, serial ata, su ...

  1. Caduto HDD esterno. . .

[...]
    Fujtsu mhv2200bt, serial ata, su box esterno (appunto).

    Mi vengono in mente solo parole brutte, quindi chiudo qui il post... :'(

  2. Re: Caduto HDD esterno. . .

    On Wed, 17 Oct 2007 23:15:57 +0200, "Starflex" wrote:
    [...]
    >Come lo testo?
    >Fujtsu mhv2200bt, serial ata, su box esterno (appunto).

    Ehhh... lo vedi? lo usi??

    Fai uno scandisk... cosi', giusto per farlo girare un po'... magari
    formattalo... usalo!

    CIAO!

  3. Re: Caduto HDD esterno. . .

    "Sergio Pomante" ha scritto:

    > Ehhh... lo vedi? lo usi??

    Beh, si.. qui..lo vedo..non scappa mica..! :-PPPPP

    > Fai uno scandisk... cosi', giusto per farlo girare un po'... magari
    > formattalo... usalo!

    L' HDD pare funzionare, probabilmente l' imbottitura ha attutito il colpo.
    Ho fatto mezzo Scandisk (poi mi sono rotto...ho sonno e voglio dormire!!) ed
    andato ok, domani mattina lo "riscanno", magari gli faccio anche un
    chkdsk, e tutto quello che vi puo' venire in mente...
    Che nervi...e non sai quanto ci sto attento... (Murphy regna sovrano...)

  4. Re: Caduto HDD esterno. . .

    "Sergio Pomante" ha scritto:

    > Fai uno scandisk... cosi', giusto per farlo girare un po'... magari
    > formattalo... usalo!

    Fatto lo scandisk: passato.
    Fatto chkdsk /f /r (non so neanche a cosa serva, l' ho preso da un altro
    thread!): passato.
    COntrollo superficie con HDD Health: ok.
    Essendo su box esterno, i tool diagnostici della casa non funzionano...

    Sembra ok, quindi..forse le imbottiture hanno attutito abbastanza il colpo.

  5. Re: Caduto HDD esterno. . .

    "Starflex" ha scritto nel messaggio
    [...]
    > Sembra ok, quindi..forse le imbottiture hanno attutito abbastanza il
    > colpo.

    Non ti ho citato un software a casaccio, quel software lo uso sul mio LaCie
    esterno usb.
    Bye

    --
    psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
    togli Sir. e cita il messaggio ; ]

  6. Re: Caduto HDD esterno. . .

    "Larsenio" ha scritto:

    > Non ti ho citato un software a casaccio, quel software lo uso sul mio
    > LaCie esterno usb.

    ....temo di non aver capito.
    Che software mi hai citato tu...? :-/

  7. Re: Caduto HDD esterno. . .

    > ...temo di non aver capito.
    > Che software mi hai citato tu...? :-/

    WD Diagnostics
    Bye

    --
    psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
    togli Sir. e cita il messaggio ; ]

  8. Re: Caduto HDD esterno. . .

    "Larsenio" ha scritto:

    > WD Diagnostics

    Provo subito.
    PS: del tuo messaggio in cui me lo consigliavi, pero', non c' traccia...

  9. Re: Caduto HDD esterno. . .

    > Provo subito.
    > PS: del tuo messaggio in cui me lo consigliavi, pero', non c' traccia...

    B.. io ce l'ho postato )
    Bye

    --
    psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
    togli Sir. e cita il messaggio ; ]

  10. Re: Caduto HDD esterno. . .

    "Larsenio" ha scritto:

    > B.. io ce l'ho postato )

    ... :'(
    Io sul newsreader non lo leggo (news.tin.it) ...e neanche su Google.. :-(
    Comunque lo sto testando, per ora tutto ok!

+ Reply to Thread