backup-sincronizzazione cartelle - Storage

This is a discussion on backup-sincronizzazione cartelle - Storage ; ho 2 hd e avrei la necessitÓ di sincronizzare 2 cartelle contenenti (30GB circa) molti file di medie dimensione 3-4 MB . la sincronizzazione non deve essere per forza automatica ma basta che venga eseguita a mio comando. che programma ...

  1. backup-sincronizzazione cartelle

    ho 2 hd e avrei la necessitÓ di sincronizzare 2 cartelle contenenti
    (30GB circa) molti file di medie dimensione 3-4 MB . la sincronizzazione
    non deve essere per forza automatica ma basta che venga eseguita a mio
    comando. che programma mi consigliate?vi ringrazio

  2. Re: backup-sincronizzazione cartelle

    foxmolder5 ha scritto:
> [...]
    > non deve essere per forza automatica ma basta che venga eseguita a mio
    > comando. che programma mi consigliate?vi ringrazio

    DSYNCHRONIZE perchŔ:
    - Ŕ sufficientemente semplice, Ŕ concretamente flessibile, Ŕ
    estremamente efficace ed Ŕ sorprendemtemente poco esoso di risorse.

    Il sito dell'autore:
    - http://dimio.altervista.org/ita/

    Il link diretto per il downloads:
    - http://dimio.altervista.org/stats/download.php?id=3