recupero dati dopo creazione nuove partizioni - Storage

This is a discussion on recupero dati dopo creazione nuove partizioni - Storage ; E' possibile tramite qualche programma recuperare dati di una partizione considerando che era una ntfs da 80 gb ed adesso e' stata cancellata e sono state create 2 nuove partizioni primarie ntfs da 72 e 8 gb? Se e' possibile ...

  1. recupero dati dopo creazione nuove partizioni

[...]
    Se e' possibile potete indicarmi il programma.

    thanks.

    Ant.

  2. Re: recupero dati dopo creazione nuove partizioni

    "antani" ha scritto nel messaggio
    news:1190284936.963196.248580@19g2000hsx.googlegro ups.com...
> [...]
    > e 8 gb?
    > Se e' possibile potete indicarmi il programma.

    Sperando che non ci siano state sovrascritture di dati puoi provare con
    Stellar Phoenix oppure GetDataBack...

  3. Re: recupero dati dopo creazione nuove partizioni

    Lorenz ha scritto:

    > Sperando che non ci siano state sovrascritture di dati puoi provare con
    > Stellar Phoenix oppure GetDataBack...

    A me in questo specifico caso GetDataBack un paio di mesi or sono ha dato
    un ottino risultato.

  4. Re: recupero dati dopo creazione nuove partizioni

    On 20 Set, 20:58, vdell...@gmeil.com (Vincenzodellomonovo) wrote:

    > A me in questo specifico caso GetDataBack un paio di mesi or sono ha dato
    > un ottino risultato.

    Ho scaricato il programma come devo procedere.
    Quando lo apro vedo le 2 partizioni recenti, ma la vecchia partizione
    non c'e' come faccio a cercarla?
    Mi dite come devo procedere.
    Grazie a tutti.

+ Reply to Thread