[x-post] mirroring hardware o software - Storage

This is a discussion on [x-post] mirroring hardware o software - Storage ; ciao, mi trovo a dover scegliere tra realizzare un mirroring con due dischi sata seagate barracuda da 500 Gb. Potrei usare la funzione mirroring della gestione dischi di windows 2003, oppure realizzare il mirroring a monte di tutto utilizzando la ...

  1. [x-post] mirroring hardware o software

    ciao, mi trovo a dover scegliere tra realizzare un mirroring con due dischi
    sata seagate barracuda da 500 Gb.
    Potrei usare la funzione mirroring della gestione dischi di windows 2003,
    oppure realizzare il mirroring a monte di tutto utilizzando la funzione
    hardware della scheda madre asus p5b.
    Tra le due cosa mi consigliate?
    Grazie

    M.

  2. Re: [x-post] mirroring hardware o software

    ":. mrcmobile" ha scritto nel messaggio
> [...]

    > Potrei usare la funzione mirroring della gestione dischi di windows 2003,
    > oppure realizzare il mirroring a monte di tutto utilizzando la funzione

    Quello di windows 2003, in ogni caso sara' sempre un raid software anche se
    scegli quello della mobo.

+ Reply to Thread