BrightStor ARCserve Backup - Storage

This is a discussion on BrightStor ARCserve Backup - Storage ; Salve Non so se questo il ng giusto, il mio problema riguarda il software di backup BBrightStor ARCserve Backup, attualmente installato su un server di produzione Windows 2003. Di punto in bianco, senza nessuna ragione apparente, dopo aver funzionato ...

  1. BrightStor ARCserve Backup

[...]

    correttamente per circa un anno, il servizio di backup inizia a creare
    migliaia (ne ho contati anche 40 mila) file .tmp da 1kb, saturando
    totalmente il disco.

    Non sono riuscito a trovare niente a riguardo.
    Consigli ?
    --
    Don Zauker

    ==================================
    Live: D0N ZAUKER
    Wii: 4682 3687 9632 7866
    http://ventublog.esse-i.it
    Membro della bassa manovalanza videoludica
    ==================================

  2. Re: BrightStor ARCserve Backup

    On 19 Set, 12:48, "Don Zauker @ work" wrote:
> [...]
    > Live: D0N ZAUKER
    > Wii: 4682 3687 9632 7866http://ventublog.esse-i.it
    > Membro della bassa manovalanza videoludica

    Se sono file CST*.TMP possibile che il software voglia un nastro
    nuovo. In ogni caso aggiornare Arcserve alla v. 11.5. Se il problema
    non quello, prova a cercare su http://supportconnect.ca.com
    Auguri !
    Carlo

+ Reply to Thread