NETGEAR NAS PER 2 HD - Storage

This is a discussion on NETGEAR NAS PER 2 HD - Storage ; "*" ha scritto nel messaggio news an.2007.09.21.22.15.02.60886@nospam.com... > On Fri, 21 Sep 2007 23:44:15 +0200, Lorenz wrote: > > > >> >> > Teoricamente si potrebbe fare il tutto con un vecchio pc, ma > >> >> > sarebbe uno ...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 23 of 23

  1. Re: NETGEAR NAS PER 2 HD

    "*" ha scritto nel messaggio
    newsan.2007.09.21.22.15.02.60886@nospam.com...

    se

    > Se scavalca il bios...

    Dipende.. in passato nonostante avessi usato un Diskmanager (il quale
    notoriamente "scavalca" il Bios) su un pc che ne aveva uno vecchio con
    supporto all'LBA-18bit, non c'era stato verso di farlo riconoscere. Inevece
    nessun problema con un altro pc e supporto all'LBA-24bit.

  2. Re: NETGEAR NAS PER 2 HD

    On Sat, 22 Sep 2007 15:01:44 +0200, Lorenz wrote:

> [...]

    > supporto all'LBA-18bit, non c'era stato verso di farlo riconoscere.
    > Inevece nessun problema con un altro pc e supporto all'LBA-24bit.

    Anche spartition manager funziona a dar retta alla pubblicita'.

    Linux non ha bisogno del bios per vedere i dischi. Parti da floppy e se
    vuoi nel bios per i dischi metti "none".
    Vai sul sito, scarichi il floppy e provi tu stesso.

  3. Re: NETGEAR NAS PER 2 HD

    "*" ha scritto nel messaggio
    newsan.2007.09.22.15.25.02.973592@nospam.com...

    cosa

    sapere

    > Anche spartition manager funziona a dar retta alla pubblicita'.

    Beh, spesso funziona...

    > Linux non ha bisogno del bios per vedere i dischi. Parti da floppy e se
    > vuoi nel bios per i dischi metti "none".
    > Vai sul sito, scarichi il floppy e provi tu stesso.

    Lo prover˛ quando mi capiterÓ di nuovo un pc bello vecchio...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2