problema hd sata - Storage

This is a discussion on problema hd sata - Storage ; Ho un notebook sony vaio e non riesco a vedere l'hd. Nel bios risulta none. Se faccio il ripristino di sistema non succede nulla e anche se tento di reinstallare win non trovo il disco. Ma devo usare per caso ...

  1. problema hd sata

    Ho un notebook sony vaio e non riesco a vedere l'hd. Nel bios risulta
    none. Se faccio il ripristino di sistema non succede nulla e anche se
    tento di reinstallare win non trovo il disco. Ma devo usare per caso dei
    driver particolari? cmq non dovrei vederlo anche nel bios? puņ essere
    danneggiato il disco?

  2. Re: problema hd sata

    Si, e' molto probabile

+ Reply to Thread