Passaggio eide-->sata : vale la pena ? - Storage

This is a discussion on Passaggio eide-->sata : vale la pena ? - Storage ; Vorrei migrare da un sistema storage eide ad un sistema sata per avere migliori prestazioni su una macchina vecchiotta (WinXP sp2, GA7VT880-L, athlon XP3200+, 1 gb ramm ddr dual channel, HD Hitachi 250 Gb) : secondo voi vale la pena ...

  1. Passaggio eide-->sata : vale la pena ?

[...]

    Grazie,
    Riccardo

  2. Re: Passaggio eide-->sata : vale la pena ?

    "Rightrik" ha scritto nel messaggio
    news:46eec8e9$0$36440$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
> [...]
    > migliori prestazioni su una macchina vecchiotta (WinXP sp2, GA7VT880-L,
    > athlon XP3200+, 1 gb ramm ddr dual channel, HD Hitachi 250 Gb) : secondo

    Assolutamente no... le prestazioni rimarranno le stesse.

  3. Re: Passaggio eide-->sata : vale la pena ?

    > Assolutamente no... le prestazioni rimarranno le stesse.

    Grazie Lorenz.

    Riccardo

+ Reply to Thread