Recupero dati da Memory card per fotocamera! - Storage

This is a discussion on Recupero dati da Memory card per fotocamera! - Storage ; Salve, volevo indicarvi un problema occorso alla memory card della mia fotocamera. E' una memory card da 1Gb, marca PNY, e l'ho riempita tutta con le foto. Da qualche giorno quando la inserisco nella fotocamera o al computer, dopo qualche ...

  1. Recupero dati da Memory card per fotocamera!

[...]
    computer, dopo qualche secondo di elaborazione, mi viene indicato che
    non Ŕ possibile visualizzare il contenuto. Ho usato qualche programma
    commerciale per il recupero dati, ma non ci sono riuscito.

    Potete indicarmi un software, o una societÓ in grado di recuperare i
    dati e se Ŕ possibile farlo.
    Non vorrei perdere le foto, sono Importanti!

    Vi ringrazio in attesa di una vostra risposta. Ciao, michele
    __________________________________________________ ________

  2. Re: Recupero dati da Memory card per fotocamera!

    ciao, l'altro giorno un disco usb ha crashato e pensavo di aver perso
    tutto...
    ho provato l'impossibile, ma sono riuscito con GETDATABACK

    CIAO
    Alberto

    "Mikyajax" ha scritto nel messaggio
    news:1189947568.807275.122720@22g2000hsm.googlegro ups.com...
[...]

  3. Re: Recupero dati da Memory card per fotocamera!

[...]

    se hai una mail capiente... sono 14 Mb te lo invio...
    Ciao
    Alberto

+ Reply to Thread