usb pen e errore ioctl - Storage

This is a discussion on usb pen e errore ioctl - Storage ; ciao a tutti, oggi ho inserito per la prima volta una penna usb appena comprata. Da subito mi ha dato problemi quando cercavo di copiarci sopra qualcosa. Ho un XP, ho tentato la formattazione. La prima volta sembrava andare, ma ...

  1. usb pen e errore ioctl

[...]
    ma verso la fine si é bloccata la procedura.

    Ora quando la collego al pc, viene riconosciuta, ma cercando di entrare
    nella periferica sembra che non venga vista.
    Ho provato "format [unità]" da cmd ma viene errore IOCTL...

    Come potrei risolvere? se si può...
    Grazie a tutti

  2. Re: usb pen e errore ioctl

    Manilo ha scritto:
> [...]
    > nella periferica sembra che non venga vista.
    > Ho provato "format [unità]" da cmd ma viene errore IOCTL...

    Fai Start - Esegui - digita diskmgmt.msc - Ok
    Scegli l'unità associata alla chiavetta e poi formatta.

  3. Re: usb pen e errore ioctl

    intanto grazie per la risp :-)

    > Fai Start - Esegui - digita diskmgmt.msc - Ok
    > Scegli l'unità associata alla chiavetta e poi formatta.

    mi dice "Illegibile"... :-(
    possibile che si sia sputtanata in maniera irreversibile?? :-\

  4. Re: usb pen e errore ioctl

    Manilo ha scritto:

    > intanto grazie per la risp :-)

    > mi dice "Illegibile"... :-(
    > possibile che si sia sputtanata in maniera irreversibile?? :-\

    Prova su un'altra porta usb oppure su un altro pc.
    Infine prova con questo programma
    http://www.hwsetup.it/news/puntatore.php?uid=3251

  5. Re: usb pen e errore ioctl

    > Prova su un'altra porta usb oppure su un altro pc.
    > Infine prova con questo programma
    > http://www.hwsetup.it/news/puntatore.php?uid=3251

    ho provato
    HP_USB_Boot_Utility_2.00.006b
    ma mi dice "write protected"... ma sulla pennina non c'é nessuno switch
    per proteggere la scrittura... :-(
    peccato... é che l'ho presa in offerta con un hard disk e non ho neanche
    piu lo scontrino!!! :'(
    ciao e graziee!

+ Reply to Thread