HD Esterno USB 2 e Firewire - Storage

This is a discussion on HD Esterno USB 2 e Firewire - Storage ; Quale delle due connessioni (usb2 o firewire) + veloce ? Grazie...

  1. HD Esterno USB 2 e Firewire

    Quale delle due connessioni (usb2 o firewire) + veloce ?

    Grazie

  2. Re: HD Esterno USB 2 e Firewire

    Max wrote:

    > Quale delle due connessioni (usb2 o firewire) + veloce ?

    firewire 400 circa il doppio pi veloce di usb2, firewire 800 pure
    meglio.
    --
    Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!

  3. Re: HD Esterno USB 2 e Firewire

    "Herik" ha scritto nel messaggio
    > Max wrote:
    > firewire 400 circa il doppio pi veloce di usb2

    non mi risulta, almeno teoricamente non cosi.

    >firewire 800 pure
    > meglio.

    vero ma necessita di drivers specifici.

  4. Re: HD Esterno USB 2 e Firewire

    LingeM@lko wrote:

    > non mi risulta, almeno teoricamente non cosi.

    vecchia storia, cerca in rete:

    http://www.usb-ware.com/firewire-vs-usb.htm
    --
    Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!

+ Reply to Thread